Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Notariale: "Ottima gara ma tanta sfortuna"

24 novembre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

E' un Notariale soddisfatto della gara dei suoi ma che impreca la malasorte quello che si presenta davanti alla stampa a pochi minuti dal termine della gara contro il Nardò (foto: Forzabisceglie.it).
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la gara disputata oggi. Anche se il risultato non ci ha sorriso, credo che chi è sceso in campo abbia giocato con intelligenza tattica, non concedendo nulla agli avversari e riuscendo a creare diverse palle goal contro una squadra venuta a Bisceglie per chiudersi con tutti gli effettivi. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le diverse occasioni create, riuscendo così a portare a casa un solo punto. E' innegabile che stiamo attraversando un periodo sfortunato in cui avremmo senza dubbio meritato di avere qualche punticino in più".
Bisceglie che va spedito in coppa e a rilento in campionato: "La Coppa è una competizione a cui crediamo tantissimo e nella quale abbiamo intenzione di andare fino in fondo. In campionato come detto in precedenza, stiamo trovando qualche difficoltà, complice anche le tante squalifiche accumulate e qualche infortunio di troppo, anche se sono certo che riusciremo a recuperare il terreno perduto."
Oggi la seconda gara di Daniele Medico, il quale però non ha inciso molto:
"Daniele proviene da sette mesi di stop ed è chiaro che non sia al top della forma. Oggi comunque ha mostrato dei miglioramenti rispetto a sette giorni fa. Ha bisogno di giocare e di trovare la condizione ideale e credo che possa essere molto utile alla nostra causa. Si sta lavorando per perfezionare il suo inserimento nei meccanismi della squadra così come da Dicembre sarà inserito l'altro nuovo arrivo Sardella. Le potenzialità per fare bene ci sono, dobbiamo continuare a lavorare ed avere pazienza."

Nessun commento: