Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Vict. Locorotondo: Leo Serri in campo dal 9 novembre

30 ottobre 2008
di Alessandro Lisi

Leonardo Serri (foto: victorialocorotondo.it), neo acquisto del Victoria Locorotondo, sarà disponibile per le gare ufficiali a partire dal 9 novembre.. In quella data sarà infatti trascorso un mese dall'ultima presenza dell'ala fasanese nel suo ex club, il Monopoli (5 ottobre, Monopoli - Barletta). Ragion per cui, il primo avversario che Serri potrà affrotare sarà il Massafra.
"Effetto Serri", così soprannominato dai tifosi, ha firmato per il Victoria due settimane fa e si allena regolarmente con i suoi compagni di squadra già da una decina di giorni. Società e sostenitori rossoblu sperano che possa ripetere il grande exploit della stagione passata in cui realizzò 17 reti tra campionato e coppa.

Nessun commento: