da Usdterlizzicalcio.it
.jpg)
Dopo la beffa di Sogliano, il Terlizzi riparte dal Corato. E nella dodicesima di Eccellenza cerca la seconda vittoria. La prima e unica risale a oltre un mese fa, quarto turno, con il Nardò. I ragazzi di mister Caricola ci sono andati vicinissimi domenica scorsa sul campo della capolista. Ma decisioni arbitrali molto discutibili li hanno privati dei tre punti che sarebbero stati più che meritati. Ora ci si augura di rivedere la stessa squadra pimpante con il Corato, rivelazione dello scorso campionato e particolarmente temibile in trasferta dove ha conquistato 9 dei 16 punti.
Squalificati Clementini (una giornata) e Liso (due), tornano disponibili il laterale destro Ronzullo e il regista Anaclerio (nella foto).
Il primo dovrebbe prendere il posto di Clementini, il secondo è in ballottaggio con D'Ambrosio. Ancora out invece i difensori Ricci e Landi e il giovane attaccante Zingaro. In dubbio Manzari per un problema muscolare.
La gara (fischio d'inizio alle 14,30) sarà arbitrata da Michele Sassanelli di Bari.
La gara (fischio d'inizio alle 14,30) sarà arbitrata da Michele Sassanelli di Bari.
Il prezzo del biglietto sarà di 2 euro anziché di 7: la società devolverà l'incasso a "Ciao Vinny", l'associazione che si occupa della prevenzione degli incidenti stradali e il cui logo da qualche anno è sulle maglie del Terlizzi. Un motivo in più per non mancare.
Nessun commento:
Posta un commento