Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stefan. Sogliano - Usd Terlizzi 2-2

26 ottobre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Si mangia le mani il Terlizzi che sfiora il colpaccio sul campo della capolista Sogliano.
In vantaggio 2-0, si fa raggiungere nei minuti finali. Una grande prova di orgoglio dei ragazzi di mister Caricola che, seppure in formazione rimaneggiata, hanno sfiorato la vittoria.
Una prestazione coincisa con il ritorno in squadra di Gennaro Manzari (nella foto) cui è stata ridotta da sei a tre giornate la squalifica. E il piccolo attaccante barese ha messo la firma sotto il primo gol, arrivato al 16' della ripresa: cross di D'Ambrosio e Manzari di testa batte il portiere del Sogliano Micheli (per lui è il quarto centro in dieci partite).
Ci si aspetta la reazione della capolista, invece è ancora il Terlizzi a colpire, al 32', con Clementini sugli sviluppi di un corner. Per il difensore ex Noci (schierato esterno destro di centrocampo) è il secondo gol stagionale.
Quando sembra che l'ultima possa fare lo sgambetto alla prima della classe, arriva la doppia zampata: al 37' De Benedictis trafigge Lovecchio e al 43' l'arbitro Gagliani fischia un presunto fallo in area di Blonda su Brigante, con Mortari che realizza dal dischetto dopo le proteste dei rossoblu. Il Terlizzi conquista così il quarto pari, il più bello della stagione.

STEFANIZZI SOGLIANO
Micheli, Fracella, Schito (20' st Fiore), Branà, Ricciato, Biasco (40' st Manco), Tundo, Patruno (1' st Tondo), De Benedictis, Brigante, Mortari.

USD TERLIZZI
Lovecchio, Blonda, Bonasia, Carella, Rizzi, Sangirardi, Clementini (39' st Grasso), Roselli, Manzari (35' st Conteduca), D'Ambrosio, De Francesco.

Nessun commento: