Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Esonero per mister Lepore. Arriva Longo

06 ottobre 2008
Comunicato stampa Nardo' Calcio

La società granata, ringrazia sinceramente mister Massimo Lepore, in carica dall’inizio della stagione sportiva 2008-2009, per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per aver dimostrato serietà professionale e ottime qualità umane. Una scelta dolorosa da parte della società, che andava fatta per responsabilizzare l'ambiente e che non intacca assolutamente la stima nei confronti di mister Lepore, a cui si augurano le migliori fortune di una brillante carriera.
Al suo posto siederà sulla panchina granata mister Alessandro Longo (nella foto).
Nato a Lecce il 04.07.1967, mister Alessandro Longo gode di ottima stima negli ambienti calcistici regionali. Dopo essere stato sette anni allenatore nel settore giovanile del Lecce, qualche anno fa è stato l’autore della promozione del Trepuzzi in Eccellenza; l'anno dopo con una formazione molto giovane si guadagnò un ottimo sesto posto nel campionato di serie D con il Manduria. Due anni fa una breve parentesi nel Brindisi, in serie D, terminata però con l'esonero. Nelle ultime due stagioni ha allenato il Sogliano.
Longo è considerato un allenatore d’attacco, predilige il modulo 4-3-3, ma è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di gioco, a seconda dei giocatori che ha a disposizione.

Nessun commento: