Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano: Col Casarano bisogna provarci

25 ottobre 2008
da Calcioclub

Sulla carta non ci sarebbe partita. Ma il calcio è bello perché a volte i pronostici che sembrano scontati vengono sovvertiti.
E' con questa convinzione che il Putignano (nella foto alcuni tesserati) si avvicina alla sfida con la corazzata Casarano.
Una squadra, quella allenata dal siciliano Bianchetti, costruita per vincere, dunque forte. Ma non imbattibile, come dimostrano le due sconfitte con Locorotondo e Ostuni.
E allora la squadra di mister Porzia ha il dovere di provarci, con la consapevolezza che anche un pari sarebbe un grande risultato. Tanto più che dopo zero punti nelle prime sei giornate, nelle successive quattro ne ha conquistati sette, lasciando a Terlizzi e Nardò il peso dell'ultimo posto.
La partita (cambia l'orario d'inizio, ore 14,30) si giocherà sul terreno dello Stadio "Azzurri d'Italia" di Castellana Grotte. La decisione è stata presa di comune accordo dalle due società ed avallata dagli organi federali per la parziale inagibilità dello Stadio "Torino 49" di Putignano.
Sarà arbitrata da Del Rosso di Molfetta con gli assistenti Minervini (Molfetta) e Nisio (Bari).

Nessun commento: