Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: A Bisceglie si cerca l'impresa

25 ottobre 2008
di Mario Maselli

E' un Castellana Calcio determinato e volitivo quello che si appresta a giocare l'undicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Il difficile impegno contro il Bisceglie, da affrontare peraltro in trasferta, non spaventa l'undici allenato da mister Claudio De Luca (nella foto a sinistra) che cercherà in tutti i modi di ritrovare punti e vittoria (mancano entrambi dalla gara interna contro il Putignano).
Abbiamo lavorato bene durante tutta la settimana, senza grossi problemi e anche chi era indisponibile è tornato ad allenarsi con la squadra - ha precisato in maniera decisa il direttore sportivo della società di via Orazio, Pier Paolo Pellegrino - Il gruppo c'è ed è compatto. Come sempre, questa è la sua caratteristica principale. Non ci sono stati strascichi dopo gli ultimi risultati negativi e siamo convinti di poter fare bene anche su un campo estremamente difficile come quello di Bisceglie”.
Mai in questa stagione il Castellana aveva subito due sconfitte di fila e, dopo gli stop rimediati in trasferta con il Sogliano e in casa contro il Corato, l'obiettivo è quello di dimenticare il periodo no e di riprendere la corsa salvezza. Anche per questo, per la gara di Bisceglie, mister De Luca ha convocato 20 giocatori: c'è il rientro dopo la squalifica di Laporta, c'è il ritorno degli ex indisponibili Carlo Mastellone e Garofalo, non c'è l'egiziano Samy Adb-El Kader. Non ci sarà neppure il difensore Giuseppe Sigrisi, espulso contro il Corato e squalificato per due giornate dal giudice sportivo (nelle fila del Bisceglie, invece, fermato il centrocampista classe 1989 Maurizio Lestingi).
La partita tra Bisceglie e Castellana si giocherà a partire dalle ore 14,30 di domenica 26 ottobre nell'impianto di Ruvo di Puglia (su campo neutro e anche a porte chiuse).
Intanto, l'Asd Castellana ricorda che è possibile rivedere la partita casalinga contro l'Atletico Corato su Telenorba Sport (digitale terrestre): repliche previste per domenica 26 ottobre alle ore 19 e lunedì 27 ottobre alle ore 16.

Nessun commento: