Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Dalla Lega Pro arriva Nicola Roselli

25 settembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Gran colpo di mercato del Terlizzi: il ds Gianluca Frascati si è assicurato il forte laterale sinistro Nicola Roselli (nella foto), nella passata stagione a Noicattaro (ex serie C2) e poi svincolatosi.
Trentadue anni, nato a Bari il 19 febbraio 1976, Roselli ha un curriculum importante (oltre a diverse stagioni nel Noicattaro, protagonista della promozione dalla D, ha giocato anche a Bitonto), va a rinforzare l'organico rossoblù in qualità, quantità ed esperienza e colma la lacuna tattica sull'out sinistro, vista l'assenza di Daniele Morea che ne avrà ancora per un paio di mesi.
"Ho fatto un bel regalo a mister Caricola - dice sorridendo il presidente Salvatore D'Alesio - ritengo che abbiamo messo a segno un bel colpo facendo arrivare un giocatore importante".
Gli fa eco il ds Frascati: "Roselli aveva richieste anche in serie D, ma il nostro progetto lo ha convinto ad accettare la nostra proposta".
Roselli potrebbe esordire già domenica al "D'Angelo" di Altamura.
"Fisicamente è a posto - conferma Frascati - ha seguito una preparazione atletica personalizzata e si è presentato bene e molto motivato. Certo gli manca il ritmo-partita, ma quello si acquisisce solo giocando".

Nessun commento: