Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Il probabile "undici" anti-Sogliano

25 settembre 2008
da Nardocalcio.com

Dopo la cocente sconfitta col Terlizzi, la truppa di mister Lepore (nella foto) prova a rialzare la testa. L'impresa è difficile. Si va sul terreno della neopromossa Sogliano autentica outsider di questo torneo.
In settimana i Granata si sono allenati sul sintetico di Via Avetrana o nell'antistadio a causa dell'indisponibilità del terreno in rifacimento e della pioggia.
Difficile prevedere la formazione anti-Sogliano anche se si presume che ci saranno degli esperimenti in vista del derby.
Previsto l'impiego di Di Marco in porta e di Mastria in difesa.
A centrocampo potrebbe esordire Montefrancesco mentre l'attacco sarà imperniato su De Benedictis assente per squalifica domenica prossima.

Probabile formazione:
DI MARCO, ZOLLINO, MASTRIA, ESPOSITO, COLLARO, STRIANO, MONTEFRANCESCO, LEPORE, FONTANA, DE BENEDICTIS, MASCIULLO.

Nessun commento: