di Redazione.jpg)
E' partita ufficialmente domenica scorsa la stagione 2008/2009 dell'Asd Putignano Calcio con il primo turno di Coppa Italia Dilettanti.
.jpg)
E' partita ufficialmente domenica scorsa la stagione 2008/2009 dell'Asd Putignano Calcio con il primo turno di Coppa Italia Dilettanti.
La neonata società di Eccellenza (unica rappresentante di categoria della Città del Carnevale dopo la rinuncia all'iscrizione da parte della Champions di Ritella e soci), nata dalla fusione tra l'As Putignano Calcio e l'Asd Molfetta Calcio, ha affrontato in casa il Victoria Locorotondo di mister Di Giovanni e, nonostante la sconfitta per 2 reti a 1, ha giocato un buon calcio coordinata magistralmente in panchina dal neo tecnico Vincenzo Porzia (che ha sostituito alla fine di luglio Sergio Prigigallo).
Soddisfatto del gioco espresso dalla squadra si è dichiarato il presidente Piero Damaso (nella foto) che, comunque, si sta producendo in ulteriori sforzi economici per completare la rosa rossoblu a disposizione di mister Porzia.
Dopo, infatti, gli innesti del portiere classe '90 Alberto Lacandela (proveniente dalla Juniores del Noicattaro), dei difensori Ivan Bellantuono ('89 dalla Berretti Monopoli), Pasquale Palmisano ('88 Champions Putignano) e Sciancalepore e Dinidio (entrambi ex Molfetta), dei centrocampisti Luceri e Di Donato (ex Noci), Leonardo Testone (dal Decimopolis), Gianmarco Lucia ('91 dal Quercia), Vito Polieri ('90 dal Modugno) e degli attaccanti Michele Lacavalla (ex Molfetta), Emanuele Carrassi ('83 dal Policoro), Enrico Alba ('86 dallo United Monopoli) e Mauro Genco ('91 dal Quercia), è notizia di questi giorni l'accordo tra la società di Putignano e il difensore centrale Nicola Grazioso, l'anno scorso nelle fila dello Sporting Genzano.
Il mercato della società di patron Damaso procede, dunque, a gonfie vele e, stando alle indiscrezioni, non sarebbe ancora terminato. Entro il 19 settembre, giorno della chiusura ufficiale delle trattative, potrebbero giungere altre interessanti notizie dalla Città del Carnevale.
Nessun commento:
Posta un commento