di Redazione
.jpg)
Nell'anticipo di ieri tra la corazzata Liberty e la matricola Castellana è uno sfortunato autogol del difensore stellato Sigrisi, all'87', a regalare i tre punti ai padroni di casa.
L'azione decisiva parte da un colpo di testa dell'argentino Suarez col portiere ospite Lacenere che esce dai pali e si scontra con Sigrisi che, inavvertitamente, tocca la sfera indirizzandola verso la porta sguarnita.
E' l'87', come già detto, e la formazione di mister De Luca (nella foto) non trova più nè il tempo, nè le forze per reagire.
La partita, prima del succitato episodio, era stata decisamente equilibrata con due palle-gol per parte ed un Castellana che aveva retto bene alle incursioni dei baresi nonostante il divario tecnico.
Il Liberty di mister Catalano, con questa vittoria, raggiunge temporaneamente la Virtus Casarano al secondo posto (9 punti) e diventa spettatore interessato della 5.a giornata con un occhio particolare ai match di Nardò, Ostuni e Corato.
Il Castellana dopo le ottime prestazioni contro Nardò, Real Altamura e Copertino non riesce a proseguire la mini serie di risultati utili, ma esce dal sintetico del San Paolo (campo designato per l'occasione) a testa decisamente alta.
Nessun commento:
Posta un commento