Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Stasera presentazione della squadra alla città

05 agost0 2008
Da Usdterlizzicalcio.it

Questa sera il cuore dei terlizzesi avrà un "battito" in più: quello provocato dal pallone rossoblù.
Nel corso della manifestazione promossa da un’emittente radiotelevisiva locale – Battiti, appunto -, la squadra del Terlizzi si presenterà prima della stagione che segnerà il ritorno in Eccellenza del club della città dei fiori.
Battiti è uno degli eventi legati ai festeggiamenti in onore della Madonna di Sovereto che ieri ha visto la processione del carro trionfale.
Attorno alle 21,45 calciatori e staff del Terlizzi, guidati dal presidente Salvatore D’Alesio saliranno sul palco di per cogliere l’applauso di tutti prima della grande avventura.
Calciatori confermati e nuovi (“Una campagna acquisti in economia ma con calciatori mirati”, ha detto il presidente-notaio), di seguito elencati per ruolo (in rosso i nuovi arrivi), saliranno sul palco per alcuni minuti come vere e proprie star. Poi toccherà al campo con la sua inesorabile legge.
Il Terlizzi di Mimmo Caricola e Gianluca Frascati appare pronto.

PORTIERI
Ruggiero Damato (80, Canosa)
Pasquale Lovecchio (89)

DIFENSORI
Nicola Blonda (89)
Oronzo Bonasia (91, Bari Allievi)
Claudio Clementini (81, Noci)
Donato Liso (90)
Nicola Loschiavo (81)
Alfredo Ricci (79)

CENTROCAMPISTI
Michele Anaclerio (81)
Michele D’Ambrosio (80)
Paolo De Francesco (74)
Gabriele Leone (88)
Francesco Leonetti (91, Bari Allievi)
Vito Ronzullo (83)
Giuseppe Sangirardi (76, Noicattaro)

ATTACCANTI
Gianrocco Conteduca (80)
Mirko Di Bari (89)
Giuseppe Fanfulla (87, Molfetta)
Gennaro Manzari (85)
Daniele Morea (84)
Giuseppe Nocco (90, Bari Primavera)

Nessun commento: