Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Us Lucera: Vittoria anche nell'ultimo test amichevole

29 agosto 2008
da Usluceracalcio.it

Ultimo test amichevole prima della Coppa Italia per la squadra di Di Stefano, che nel pomeriggio di ieri ha affrontato l'Atletico Foggia (nella foto una fase di gioco).
Vista l'assenza di Cannarozzi, che ha partecipato alla "Festa dei Calendari" dove ha ricevuto il premio fair-play, Di Stefano ha schierato Zoila in attacco, supportato da Salinno a sinistra e Trotta a destra.
Il match si è sbloccato al 21' grazie a Trotta, abile a smarcarsi e ad insaccare con un bel diagonale.
A centrocampo è stata buona la prova di Abbrescia, che sta migliorando la sua condizione fisica di giorno in giorno, mentre in difesa c'è da segnalare la prestazione di Piazzolla, impiegato sulla fascia anzichè al centro.
Nella ripresa i biancocelesti si sono affidati soprattutto ai tiri dalla distanza, con qualche bella incursione di Rizzi sulla fascia sinistra che si è rivelato una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria; il risultato è rimasto comunque invariato fino al triplice fischio finale.

FORMAZIONE 1° TEMPO
Giacobbe, Piazzolla, Rizzi, Vacca, Palumbo, De Stasio, Abbrescia, Lambiase, Zoila, Salinno, Trotta.

FORMAZIONE 2° TEMPO
Savino, Rizzi, Giannini, Fiore, Cardone O., Da Bellonio, Scarano, Raffaello, Pellegrino, Zoila, Cardone

Nessun commento: