Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Us Lucera: La società presenta programmi e nuovi acquisti

26 agosto 2008
Comunicato Stampa Lucera Calcio

La società U.S.D. Lucera Calcio comunica che venerdì 29 agosto, con inizio alle ore 19:00, avrà luogo presso la sala ricevimenti dell'Hotel-Ristorante "Villa Imperiale" sito in viale Ferrovia a Lucera una conferenza stampa durante la quale saranno presentati alla cittadinanza e ai giornalisti i nuovi acquisti Tommaso Abbrescia e Valerio Curci e sarà comunicato il calendario del campionato di Eccellenza 2008/2009.
Durante la conferenza stampa, a cui prenderanno parte anche il presidente Gianni Pitta (nella foto) e l'allenatore Davide Di Stefano, saranno anche comunicati i programmi per la prossima stagione.

Nessun commento: