da Forzabisceglie.it
.jpg)
Con il test casalingo contro il Noicattaro del patron Tatò si può dire chiusa questa prima fase del precampionato nerazzurro.
In occasione della pausa del ferragosto, infatti, il neotecnico Notariale (nella foto) ha dato il "rompete le righe" alla truppa nerazzurra che tornerà poi al lavoro per concludere la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione.
La squadra di Sciannamanico ha impattato ieri contro un Bisceglie che ha saputo tenere bene le redini della gara, ma è anche vero che quella mandata in campo contro i nerazzurri è stata una formazione rimaneggiata: a riposo sono stati relegati i vari Sassanelli, Menolascina, Coppola, De Florio, Rana, Siclari, etc. (che quasi sicuramente troveranno spazio nell'amichevole contro il Fasano) per permettere al tecnico nojano di provare diverse soluzioni e un paio di giocatori in prova. La partita, disputatasi in un "Ventura" che ha visto a raccolta un buon seguito di tifosi nerazzurri pronti a non perdersi l'occasione di assistere i propri beniamini, s'è subito incanalata bene per il Bisceglie, che ha raggiunto il vantaggio con Di Bari, il quale ha illuminato la serata con una delle sue punizioni; il pareggio nojano, invece, è arrivato nella ripresa e c'è voluto un autorete dei nerazzurri per andare in parità.
Cresce quindi a piccoli passi il Bisceglie che ha svolto la parte più delicata e dura del lavoro in ritiro ad Oppido Lucano, in Basilicata: per mister Notariale, infatti, il ritiro è stato fondamentale per cementare il gruppo e agevolare l'inserimento dei nuovi arrivati, oltre che per lavorare sia sulla condizione atletica che sulla parte tecnico-tattica. Ma il lavoro non si può dire finito: una volta ritornati, i giocatori dovranno continuare ad accumulare minuti nelle gambe e a migliorare l'intesa con qualche amichevole che la società sta organizzando e con il lavoro al quale il preparatore Guaglione e il tecnico di Mola sottoporranno i giocatori nerazzurri.
Nessun commento:
Posta un commento