Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Il mercato dei senior chiude col botto

01 agosto 2008
Comunicato stampa As Bisceglie

A poche ore dall'annuncio ufficiale dell'arrivo in maglia nerazzurra del difensore di fascia Michele Schirone, ecco arrivare il tesseramento del carismatico difensore centrale atteso da mister Notariale per completare il pacchetto difensivo, Vincenzo Di Donna (nella foto a sinistra).
Il nuovo arrivato, già a disposizione dell'ex tecnico nocese, proviene dal Grottaglie, squadra con la quale nella passata stagione ha raggiunto un brillante 4° posto nel massimo campionato dilettantistico.
Nativo di Putignano, il duttileo neo-difensore nerazzurro (può ricoprire il ruolo sia di esterno destro che di centrale), prima di approdare a Grottaglie aveva vinto il campionato di serie D con la maglia del Noicattaro, squadra nella quale ha militato per ben tre stagioni e dove ha avuto modo di essere al servizio proprio di Notariale (nella foto in basso).
Il curriculum del ventiquattrenne atleta barese si arricchisce anche di una stagione con la maglia del San Paolo Bari, sempre in serie D, e di una lunga trafila nel settore giovanile dell' A.S. Bari.
Con il tesseramento di Di Donna, si chiude il mercato dei "senior" messi a disposizione della società nerazzurra per mister Notariale.
Il lavoro del DS Roberto Storelli ora è concentrato sull'individuazione di alcuni under che andranno a completare l'organico che affronterà il prossimo torneo d'Eccellenza.
Intanto la società nerazzurra è al lavoro per pianificare il programma delle amichevoli estive. La prima dovrebbe svolgersi il 6 Agosto contro lo Sporting Genzano (neo promosso in serie D) e il 10 Agosto contro l'Oppido Lucano (Eccellenza lucana).
Il 14 invece è in via di definizione un'amichevole al "Ventura" contro una squadra di categoria superiore ancora da definire.

Nessun commento: