
A cura di: Ivan Lupo
Serie D si, serie D no. E' questo il tormentone dell'estate rossoazzurra che sta condizionando non poco le scelte tecniche della società di patron De Masi (sempre chiusa nel massimo riserbo) e sta monopolizzando i discorsi tra tifosi in questa prima fase di calciomercato.
Con il fallimento della società dell'Ac Martina 1947, che ha rinunciato all'iscrizione al prossimo torneo di serie D, infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vogliono la Virtus Casarano favorita nel ripescaggio nel torneo interregionale, data anche la crisi societaria che sta coinvolgendo il Bisceglie Calcio. Voci che, però, non hanno trovato nessuna conferma ufficiale, nè da parte della società, nè tanto meno da parte della LND e della FIGC che stileranno nei prossimi giorni le graduatorie per i ripescaggi in D.
I soliti ben informati, però, non sembrano avvalorare questa voce e riferiscono che la società salentina non rientrerebbe tra le ripescate per inferiorità di punteggio rispetto ad altre società.
Tutto, dunque, lascia presupporre che la Virtus parteciperà regolarmente al prossimo torneo di Eccellenza pugliese con la rinnovata ambizione del salto di categoria sfuggito ai playoff nella scorsa stagione.
Entro i primi giorni della prossima settimana, comunque, si dovrebbero avere le prime notizie ufficiali da parte della società di piazza Nazario Sauro.
Nessun commento:
Posta un commento