Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stagione 2008/2009: Il saluto del presidente Vito Tisci

01 luglio 2008

Comunicato Ufficiale n.1
Lega Nazionale Dilettanti Puglia

Con l’inizio dell’ attività ufficiale della stagione sportiva 2008-2009, desidero rivolgere, anche a nome del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., un sincero saluto a tutte le Società, ai Signori Dirigenti, ai Tecnici, agli Atleti, agli Arbitri nonché agli Organi
d’informazione.
Quella che va ad aprirsi non è una stagione di miti contenuti.
In essa, ci sarà il rinnovo delle cariche istituzionali elettive regionali e nazionali in quanto volge al termine il quadriennio2004-2008.
Inoltre, vi sarà una interessante novità: il trasferimento nella nuova Sede Federale Unificata, nella quale saranno presenti tutte le Componenti Federali, che rappresenterà una svolta epocale, un sogno realizzato.
E, soprattutto, l’attuazione dell’ultimo punto del programma elettorale presentato alle Società nel novembre 2004 e portato a compimento. L’ampliamento dello sportello unico, che si tradurrà nei fatti con la presenza di tutte le istituzioni sportive radunate in un’unica struttura e pronte a raccogliere e soddisfare le esigenze delle nostre Società, comporterà benefici per tutti, ad iniziare dalle stesse Società che avranno maggiori servizi con una contrazione dei costi, per finire al Personale dipendente e Collaboratori che potranno usufruire di una struttura più funzionale per l’espletamento delle loro mansioni.
Sono fiducioso, che con la responsabilità da sempre dimostrata da tutti gli addetti ai lavori, il nostro calcio giovanile e dilettantistico, portatore di sani principi sportivi e sociali, saprà andare oltre le difficoltà economiche del momento e gestire nel migliore dei modi, la nota problematica legata all’impiantistica sportiva, tallone d’Achille per la Puglia.
Mi auguro infine, che l’attività agonistica possa svolgersi in clima di serenità, amicizia, lealtà e rispetto degli avversari e delle regole.
Buona stagione a tutti.

VITO TISCI
Presidente del Comitato Regionale Puglia LND

Nessun commento: