Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

S. Sogliano: De Benedictis: "Qui mi toglierò qualche sassolino"

12 luglio 2008
A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno


Tra i colpi di maggiore spessore messi a segno dai sodalizi d'Eccellenza, figura senz’altro l’ingaggio del centravanti Angelo De Benedictis (nella foto) ad opera del Sogliano neo promosso nel massimo torneo regionale.
L’attaccante siciliano è reduce da una grande stagione con la casacca del Copertino ed ora si appresta a mettere il proprio fiuto del gol a disposizione del club presieduto da Salvatore Polimeno.
«A Sogliano, prima di me, sono approdati il centrocampista Giuseppe Branà ed il trequartista Angelo Tondo, che nel 2007/2008 sono stati miei compagni di squadra a Copertino – afferma De BenedictisQuando i dirigenti del Sogliano si sono fatti avanti, pertanto, sono stato contento di accettare la loro offerta, in quanto mi piacerebbe, insieme agli altri due ex rossoverdi, togliermi qualche sassolino e dimostrare che si è sbagliato chi non ha avuto fiducia in noi. La società rossonera, del resto, ha messo su un organico di indubbio spessore».
«Trattandosi di una matricola, il primo obiettivo del Sogliano sarà quello di garantirsi la permanenza – prosegue Angelo De BenedictisUna volta raggiunto questo traguardo, cercheremo di regalarci qualche bella soddisfazione».
De Benedictis è quindi più che soddisfatto della sua nuova destinazione. Ritrova vecchi amici e incontra gente con la quale non ha mai giocato ma della quale ha grande ammirazione.
«Conosco quasi tutti gli atleti più esperti che fanno parte del gruppo a disposizione del tecnico Francesco Cudazzo e sono certo che, una volta trovato il giusto equilibrio, sapremo farci valere».
La parola passa quindi al campo, mentre si attende che qualche altro colpo venga messo a segno dai dirigenti della matricola. E non è da escludere che giunga a breve tempo.

1 commento:

Martina ha detto...

Angelo De Benedictis: un grande atleta e soprattutto un grande UOMO! The Queen of love...Martina.