Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ripescaggi: Nelle graduatorie per la D c'è la Virtus Casarano

18 giugno 2008
Da: Virtuscasarano.it

Nella giornata odierna il Commissario straordinario del Comitato Interregionale, avv. Mariano Delogu, accertate le modalità ed i termini per la presentazione delle domande di ripescaggio ed esaminata la documentazione pervenuta presso la sede del Comitato Interregionale, ha comunicato la lista delle squadre ammesse alle graduatorie di ripescaggio per il completamento dell’organico del Campionato di Serie D 2008/2009.
Tra di esse figura la Virtus Casarano. La società è stata inserita nel secondo elenco, quello delle Società retrocesse direttamente o provenienti dall’Eccellenza assieme ad Albalonga, Aprilia, Battipagliese, Boca San Lazzaro, Cesenatico, Edo Mestre, Ostiamare e Pianese. Nel primo elenco (Società perdenti Play Out), invece, figurano le seguenti società: Cagliese, Caserta Calcio, Cecina, Este, Guidonia Montecelio, Lupa Frascati, Merate, Sandonà, Tolentino, Torgiano, Trento Calcio e Verucchio.

Nessun commento: