Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ripescaggi: La Virtus Casarano non è nella graduatoria

25 luglio 2008
Comunicato Ufficiale n° 8
Comitato Interregionale


Il Commissario Straordinario del Comitato Interregionale, Avv. Mariano Delogu, accertate le modalità ed i termini per la presentazione delle domande di ripescaggio precedentemente stabilite dal C.U. n. 27 del 04/06/2008; esaminata la documentazione pervenuta presso la sede del Comitato Interregionale nei suddetti termini

DELIBERA

la graduatoria di eventuale ripescaggio per il completamento dell’organico del Campionato di Serie D per la Stagione Sportiva 2008/2009, che risulta come di seguito riportata (le situazioni di pari merito hanno seguito un ordine alfabetico a puro scopo esplicativo):

TRENTO CALCIO 24
AC ESTE 22,5
AC MERATE 19
ASD VERUCCHIO 19
AS CECINA 17,5
GUIDONIA MONTECELIO 17,5
US TOLENTINO 17,5
LUPA FRASCATI 17
SANDONA' 1922 17
ASD CAGLIESE 14
ACD TORGIANO 14
CASERTA CALCIO 11


Si precisa inoltre che qualora si rendesse necessario fissare una ulteriore graduatoria tra due o più Società che hanno ottenuto identico punteggio nella particolare classifica di merito, la stessa sarà determinata mediante sorteggio che si svolgerà nella stessa sede del Comitato, a cura di un notaio, e alla presenza delle Società direttamente interessate.

Nessun commento: