
A cura di: Salvatore Manca
La Gazzetta del Mezzogiorno
Si continua a lavorare in casa del Nardò per stringere i tempi e formare una rosa pronta per il ritiro di fine luglio.
E dopo l’accordo quasi fatto con Alfredo Tenzone, ieri la società granata ha avviato e portato a buon punto la trattativa per tesserare anche l’altro fratello Tenzone, Francesco (nella foto). Anche lui, come il fratello maggiore, è un attaccante, con caratteristiche da prima punta. Sarebbe insomma la soluzione ideale per sostituire Nobile e Presicce.
In arrivo anche, ma in questo caso si tratterebbe di un ritorno di fiamma, il difensore Francesco Modesto, arcigno difensore che ha giocato tutta la prima parte della scorsa stagione in maglia granata. Andrebbe così a comporre un tandem difensivo molto fisico con Alessio Antico, in attesa di conoscere come andrà a finire con Andrea Paglialunga, anche se al momento appare difficile che il calciatore decida di accasarsi a Nardò, avendo già probabilmente altre richieste.
Potrebbe invece concretizzarsi la trattativa in corso con l’esterno sinistro Piscopo, ex Bisceglie e richiesto anche da altre società.
Intanto nelle ultime ore si è aperta una trattativa tra il presidente del Nardò Luigi Proto e quello del Gallipoli Vincenzo Barba per il giovanissimo centrocampista Patera, originario di Nardò, classe 90, che De Gregorio vorrebbe nella rosa granata.
Nessun commento:
Posta un commento