.jpg)
A cura di: Redazione
Si dovrebbe sapere oggi, come comunicato qualche giorno fa dalla società dauna, se il futuro prossimo di Francesco Cannarozzi (nella foto) sarà ancora tinto di biancazzurro.
Il 32enne attaccante, nato a San Giovanni Rotondo, avrebbe dovuto comunicare lunedì scorso alla società lucerina le sue intenzioni, ma ha preferito prendersi qualche altro giorno di riflessione soprattutto in virtù delle numerose richieste giuntegli già dalla conclusione della scorsa stagione agonistica da diverse società.
La tifoseria sveva resta in attesa trepidante, nella speranza che il super bomber possa rinnovare per il quarto anno di fila il contratto che lo lega alla società di patron Pitta.
Lo stesso presidente ha espresso sempre parole di elogio nei confronti del suo gioiello e sta tentando il tutto per tutto, nonostante le limitate risorse disponibili, per strappare Cannarozzi alle sirene delle più probabili pretendenti, Vieste, Termoli e Campobasso.
Anche Simone Salinno, compagno di reparto del vice capocannoniere dello scorso torneo, in un'intervista sul sito ufficiale ha rivolto un "appello" a Cannarozzi prospettandogli scherzosamente un futuro diverso da quello della scorsa stagione senza i suoi passaggi. "Caro Francesco - ha detto Salinno - ricordati che senza di me a suggerti assist, tutti quei gol non li avresti mai fatti, un abbraccio e resta con noi".
Mancano veramente poche ore, quindi, per sapere se anche l'anno prossimo dal tunnel degli spogliatoi del Comunale svevo, con la maglia numero 9 e la fascia di capitano, uscirà ancora super Francesco.
Nessun commento:
Posta un commento