Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Japigia Bari: Arriva anche Zagaria dal Nardò

03 luglio 2008
A cura di: Redazione

La Japigia Bari, squadra neo promossa nel massimo campionato regionale, piazza un altro colpo dopo quelli di Valeriano Loseto dal Cerignola e di Francesco Tenzone dal Mola.
Si tratta di Antonio Zagaria (nella foto), 29enne attaccante barlettano con un passato tra Barletta, Lesina, Mola e Canosa.
Lo scorso anno Zagaria aveva iniziato il campionato proprio col Barletta in serie D per poi approdare a novembre in Eccellenza richiesto da mister Toma al Nardò, squadra con la quale ha terminato la stagione segnando 4 gol e fornendo diversi assist vincenti all'intero pacchetto avanzato granata.
Nelle ultime stagioni l'attaccante ha messo da parte un bottino di tutto rispetto realizzando 16 reti a Canosa in 25 gare e 22 reti a Mola in 27 partite giocate.
Ora la prossima mossa del DS Lerario potrebbe essere l'acquisto di Michele Chiodo attaccante ventiseienne con ben 9 stagioni alle spalle con la maglia del Capurso.

Nessun commento: