Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Brindisi: Una città, due squadre, nessuna rivalità

28 luglio 2008
Da: Bdm.it/pugliacalcio


Una città contesa da due squadre. Non è la prima volta che la città di Brindisi si trova a vivere questa strana esperienza. Già nel passato alcune squadre hanno provato a far affezionare i brindisini ad altre entità.
Ci hanno provato per tanto tempo il PARADISO BRINDISI che alla fine è l'attuale Brindisi di Serie D, ci provò il CASALE BRINDISI, alla fine rimasero l'APPIA BRINDISI e il COMMENDA BRINDISI.
E' proprio dal COMMENDA nasce la nuova sfida brindisina al campionato di Eccellenza e ai tifosi di Brindisi.
Ma, per fortuna, una nuova luce si è accesa e la rivalità tra le due entità brindisine pare miracolosamente non esserci. Infatti in un incontro informale ed amichevole avvenuto ad inizio luglio i due presidenti si sono stretti la mano e si sono dati un "in bocca al lupo" per i rispettivi campionati.
In futuro non è impossibile ipotizzare una forma di collaborazione tra le due società...sarà tutto vero?

Nessun commento: