Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino: Regina del mercato. Arriva anche De Razza

12 luglio 2008

A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno

Antonio De Razza, centrocampista con spiccate propensioni offensive che nella scorsa stagione ha vinto il torneo di Promozione con il Sogliano, si è legato al Copertino, sodalizio con il quale disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.
La società presieduta da Maurizio Fanuli, pertanto, continua a segnalarsi per i colpi messi a segno in sede di mercato. Il club rossoverde ha ormai allestito una "rosa" di indubbio spessore.
"Il Copertino ha messo su un gruppo di tutto rispetto - dice Antonio De Razza - Il tecnico Giuseppe Mosca (nella foto) potrà contare su un team che ha i numeri per inseguire traguardi altisonanti e quindi sono stato ben lieto di accettare la proposta che mi è stata formulata dalla dirigenza rossoverde".
"Adesso si tratterà di lavorare bene sin dal ritiro, onde gettare le basi per disputare una stagione all'altezza delle attese - aggiunge De Razza - Il torneo di Eccellenza, del resto, è sempre estremamente competitivo e difficile".
"A Copertino - conclude il centrocampista - ritroverò il centravanti Cosimo Nobile, del quale sono stato compagnodi squadra nelle file dell'ostuni, ma conosco bene anche quasi tutti gli altri componenti del gruppo, in quanto li ho affrontati da avversario".

Nessun commento: