
A cura di: Redazione
Ancora nessuna novità dal mercato in entrata per il Bisceglie Calcio, società ad un passo dalla serie D la scorsa stagione e in grossa crisi societaria attualmente.
Per il momento, infatti, la società di via Baracca con in testa il DS Storelli, ha concluso solo alcune importanti trattative in uscita privandosi di alcuni degli uomini migliori dello scorso torneo d'Eccellenza.
Uno su tutti il capocannoniere argentino Jesus Sebastian Vicentin (nella foto) che, dato ormai partente per Putignano sponda Champions, si è improvvisamente ritrovato senza squadra per la nota defezione della squadra di Ritella e soci. Le richieste, però, per l'ariete sudamericano non mancano e quanto prima si potrebbe registrare il suo approdo in qualche ambiziosa società (scontato comunque il suo addio al Bisceglie).
Ha lasciato Bisceglie anche il centrocampista Enrico Porro che in questi giorni ha perfezionato l'accordo con l'Ostuni Sport, società che quest'anno sembra voglia recitare un ruolo da protagonista.
Nella Città bianca Porro potrebbe ritrovare il suo compagno Maurizio Piscopo, cercato a più riprese da mister Carbonella. L'esterno neroblu, però, ha diverse richieste da vagliare (Corato e Nardò) prima di decidere il da farsi.
Altra operazione conclusa è quella del giovane difensore Fabio Campanella che ha deciso di accasarsi nella squadra della sua città, Locorotondo, in cui ritroverà il suo ex allenatore ai tempi del Molfetta Riccardo Di Giovanni.
E Campanella non è l'unico difensore a lasciare Bisceglie: sul piede di partenza c'è anche l'esperto Francesco Modesto che potrebbe trovare l'accordo col Nardò di mister De Gregorio nelle prossime ore.
In entrata, invece, come dicevamo, ancora nessuna notizia se non quella del rinnovato accordo col centrocampista Luca Moreo che prolunga di un anno la sua permanenza in riva all'Adriatico.

E pensare che solo qualche mese fa si lottava per la serie D (nella foto: la curva biscegliese).
Nessun commento:
Posta un commento