Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Nominato l'addetto alle pubbliche relazioni

19 luglio 2008
Comunicato Stampa n. 0/08
Acd Massafra

L’Acd Massafra, terza realtà calcistica della provincia di Taranto, partecipante al campionato regionale di calcio, denominato di Eccellenza, ha affidato l’incarico di Addetto alle Pubbliche Relazione al giornalista Antonello Piccolo.
A partire dall’odierna data, Antonello Piccolo collaborerà con la società per la programmazione della stagione sportiva 2008-2009.
Questa soluzione organizzativa si ispira a una versione innovativa che, sonocerto, tutto il gruppo dirigenziale saprà interpretare al meglio, mettendo professionalità, passione e entusiasmo al servizio dell’Acd Massafra in linea con la tradizione sportiva della Società, rispondendo così nel migliore dei modi alle attese di tutti i nostri straordinari tifosi.

Il vicepresidente
Antonio Lenoci

Nessun commento: