Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Arriva Paolo Speciale dal Nardò

26 luglio 2008
Comunicato Stampa n. 04/08
Acd Massafra


L’Associazione Calcio Massafra comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Paolo Speciale.
Si tratta di un centrocampista classe 1985, lo scorso anno in forza al Nardò, guidato da Vito Sgobba. Con lo stesso tecnico Speciale aveva militato l’anno prima nella cavalcata fasanese verso la serie D. Un uomo giusto per una squadra che via via inizia a prender forma.
Per Paolo Speciale, quella di Massafra, non rappresenterà affatto la prima apparizione in un club della provincia jonica. Infatti, nella stagione 2005/2006 Speciale ha indossato la casacca biancoverde del Manduria, nel Cnd.
L’Acd Massafra si è assicurata le prestazioni dell’eclettico centrocampista, battendo la concorrenza di altre società, anche di categoria superiore.

Nessun commento: