Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Valerio Palumbo resta in biancazzurro

20 giugno 2008
A cura di: Antonio Troia
Usluceracalcio.it


La prima, importante conferma è arrivata: Valerio Palumbo (nella foto) indosserà anche nella prossima stagione la maglia del Lucera Calcio.
Raggiante il presidente Pitta: "Il calciatore ha dimostrato ancora una volta di avere a cuore le sorti della squadra biancoceleste. Palumbo ha condiviso il progetto della società di puntare sui giovani e ha accettato una decurtazione dello stipendio: un segnale di grande maturità che i tifosi devono apprezzare".
Valerio Palumbo, difensore centrale classe 1981, era uno dei calciatori più richiesti sul mercato dell'Eccellenza (e non solo): quella che sta per iniziare sarà la sua quarta stagione con la maglia del Lucera Calcio, dopo le esperienze ad Apricena, Montenero e Bojano. Lo scorso anno è stato il calciatore più utilizzato dal mister Di Stefano: ha infatti disputato tutte le partite di campionato (play-off compresi) e di Coppa Italia, collezionando 3871 minuti in campo.
Nonostante il suo ruolo di difensore, è stato molto abile ad evitare qualsiasi squalifica, visto che ha raccolto solo tre ammonizioni in campionato, una in Coppa Italia e una nei play-off.
E' stato inoltre l'unico difensore ad andare a segno quest'anno: ha infatti realizzato il primo gol nella partita contro il Francavilla, vinta poi dal Lucera per 2-1.
La conferma di Palumbo è sicuramente uno dei colpi di mercato più importante che la società potesse mettere a segno, con l'auspicio che altri calciatori seguano nei prossimi giorni l'esempio del difensore biancoceleste.

Nessun commento: