Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Tricase: Anche il sindaco nel progetto rossoblu

19 giugno 2008
A cura di: Antonio Andrea Ciardo
La Gazzetta del Mezzogiorno


Traguardo ufficiale ieri per la grande rincorsa del Tricase: è Eccellenza.
«E siamo felici di poter registrare positivamente l’approdo nella massima categoria dilettantistica pugliese - dice il presidente Michele Dell’Abate - Ciò che ufficiosamente sapevamo sin dalla conclusione dei play-off, oggi rappresenta un rinnovato impegno per una società che vuole continuare a costruirsi sempre, giorno dopo giorno, sempre rimanendo ancorata all’atto di fiducia dei tanti piccoli sponsor che hanno riportato il calcio tricasino nell’alveo delle grandi sfide con Casarano e Nardò, per citare alcune delle società che da sempre competono con noi».
«Abbiamo registrato, altresì, l’adesione al progetto calcio per Tricase anche del sindaco Antonio Musarò (nella foto) - aggiunge il presidente Dell’Abate - Il sindaco, infatti, si sta facendo promotore insieme a noi di una società ancor più partecipata e, quindi, in grado di supportare il prossimo impegnativo campionato».
E dopo la riconferma dell’allenatore Mario Ruberto, fatti positivi anche sul versante della composizione della squadra.
«Roberto Zocco, il nostro direttore sportivo, ha già incontrato tutti i giocatori della rosa che hanno dato il loro assenso a rimanere - dice Dell’Abate - a cominciare dall’attaccante Raphael Carminati per finire a Mauro Della Bona. Ora si tratta di potenziare quella rosa con l’innesto di alcuni significativi giocatori under; e ci stiamo muovendo in tal senso».

Nessun commento: