Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

S. Sogliano: In Eccellenza non vogliamo sfigurare"

26 maggio 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

C'è entusiasmo intorno al Sogliano neo promosso in Eccellenza.
Nei giorni scorsi si è svolta una riunione che ha avuto l’obiettivo di rendere possibile il coinvolgimento in società di forze nuove, alla quale sono intervenuti in tanti.
«Sono molto soddisfatto - afferma il presidente Salvatore Polimeno (nella foto) - All’appello che ho lanciato agli sportivi locali hanno risposto in circa cento. Probabilmente ci sarà chi si perderà per strada, ma l’entusiasmo che si respira intorno alla nostra società è palpabile».
«Una nuova assemblea pubblica è stata convocata per venerdì prossimo - aggiunge il presidente del club rossonero - In questa nuova riunione definiremo i nomi di chi vorrà impegnarsi ed assegneremo le varie cariche ed i diversi compiti. Questa mi sembra la strada giusta per programmare adeguatamente il futuro e la partecipazione ad un campionato difficile com'è quello di Eccellenza, nel quale non vogliamo assolutamente sfigurare».
Presto dovrebbero esserci novità anche sul fronte del mercato ed in questo senso la prima mossa riguarderà la guida tecnica della squadra. In pole position c'è Francesco Cudazzo, il trainer che ha
«pilotato» il Sogliano verso lo storico salto nel massimo torneo dilettantistico regionale. «L'allenatore leccese ha lavorato egregiamente - sottolinea Salvatore Polimeno - Gli proporremo di restare con noi. Se troveremo una intesa con lui, subito dopo passeremo alla campagna acquisti necessaria per puntellare l’organico. Il direttore sportivo Silvio Allegro è già attivo su diversi fronti per sondare il terreno».

Nessun commento: