Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Clamoroso! Mister Toma lascia

27 maggio 2008
A cura di: Redazione

"Clamoroso a Nardò" si potrebbe dire, parafrasando un noto intervento radiofonico di diversi anni fa.
Dopo gli attestati di stima della società granata, presidente Proto in primis, e di tutta la tifoseria neretina, e dopo le dichiarazioni di questi giorni sui quotidiani locali in cui lo stesso presidente Proto confermava che il Nardò sarebbe ripartito nella prossima stagione con in panca mister Antonio Toma (foto: nardocalcio.com), arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che l'allenatore salentino non farà più parte dello staff tecnico granata.
Ieri mattina, infatti, il tecnico che ha portato il Nardò ad un passo dai playoff, ha comunicato alla società di aver raggiunto un accordo con il Bari, in cui rivestirà il ruolo di secondo al fianco di mister Antonio Conte.
Le voci che circolavano in questi giorni in città si sono dunque rivelate fondate.
Sgomento e rabbia nell'ambiente granata: il presidente Proto si è detto esterrefatto di questa inaspettata notizia, dato che su Toma si puntava per un pronto rilancio del calcio neretino; gli stessi tifosi, che già nel corso della stagione avevano espresso più di una perplessità sul sostituto di Sgobba, non hanno potuto far altro che apprendere la notizia con amarezza e con la sensazione di un tradimento sicuramente inaspettato.

Nessun commento: