
A cura di: Redazione
Attraverso il portale Coratocalcio.it, il direttivo del Vecchio Commando (foto: coratocalcio.it), gruppo leader del tifo neroverde, ha diffuso un comunicato per ringraziare società, mister, squadra ed il portale stesso, per lo splendido anno calcistico appena terminato.
Di seguito il comunicato apparso sull'homepage di Coratocalcio.it
Nell’epilogo del campionato e dei play off, noi ULTRAS del Vecchio Commando, sentiamo il dovere di fare alcuni ringraziamenti:
Nell’epilogo del campionato e dei play off, noi ULTRAS del Vecchio Commando, sentiamo il dovere di fare alcuni ringraziamenti:
- Un grazie va fatto a tutti i ragazzi dell’ASD Corato che ogni domenica sono scesi in campo ed hanno onorato la maglia della nostra città facendoci vivere un sogno fuori da ogni aspettativa.
- Un grazie va fatto a Mister Michele LOTITO, che pur consapevole che allenare la squadra della propria città non sarebbe stato facile sotto il profilo critico, ha messo a disposizione la sua professionalità e le sue doti umane rispondendo alla città intera coi risultati sul campo.
- Un grazie va fatto a tutti coloro che ricevendo rispetto ci hanno rispettato.
- Un grazie va fatto alla Società che ha messo a disposizione di tutta la città le proprie risorse economiche portando in alto i colori della nostra città.
- Un grazie va fatto a tutti i ragazzi che pur con sforzi notevoli hanno seguito noi e la squadra in casa, ma soprattutto in trasferta, non facendo mai mancare l’apporto a chi scendeva in campo.
- Un grazie va fatto a chi ha saputo comprendere positivamente l’impronta “ULTRAS” che noi del Vecchio Commando abbiamo voluto dare a tutta tifoseria presente.
- Un grazie va fatto a tutto lo staff di coratocalcio.it per lo spirito di abnegazione e l’impegno profuso, a portare quanto più in alto i colori della nostra città.
G R A Z I E A T U T T I
ULTRAS: ONORE........ORGOGLIO.......E PASSIONE!
Nessun commento:
Posta un commento