Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Si tratta per la cessione della società

29 aprile 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

Una cordata di imprenditori ha reso noto di essere pronta ad impegnarsi immediatamente nell’ambito della Toma Maglie, per poi restarne alla guida nella prossima stagione.
«A metà della scorsa settimana - dice Adamuccio, imprenditore del settore alimentare - abbiamo avuto un incontro con Minafro, il presidente del club giallorosso. Gli abbiamo manifestato la nostra disponibilità ad intervenire economicamente in questa delicata fase della stagione, prevedendo anche un congruo premio-salvezza che possa servire da stimolo ai calciatori, in vista della doppia sfida dei play out contro il Mesagne».
«Abbiamo chiarito - aggiunge Adamuccio - che a fine annata, sia che il Maglie resti, come speriamo, in Eccellenza, sia che retroceda in Promozione, rimarremmo in società, chiedendo, però, la presidenza della stessa, della quale ci impegneremmo a ripianare una parte della situazione debitoria esistente attualmente. Il primo pour parler avuto con Minafro, ad oggi, ha avuto un esito interlocutorio. Nella tarda serata di ieri, però, era in programma una riunione del direttivo».

Nessun commento: