Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Toma lascia a fine stagione

10 marzo 2008
A cura di: Redazione

Il CT granata Antonio Toma ieri sera ha annunciato che a fine stagione lascerà la panchina del Nardò Calcio.
L'allenatore magliese, intervistato dal sito Nardocalcio.com, ha "rassicurato" (a sua stessa detta) i tifosi neritini che lo hanno contestato durante la gara col Molfetta con queste brevi ma chiarissime parole: "Stiano tranquilli che a fine campionato toglierò il disturbo".
Sembra dunque già deciso il futuro prossimo di mister Toma che potrebbe chiudere in aprile (salvo play off) la breve riapparizione sulla panchina granata.
Il mister ha, però, anche voluto sottolineare che la presa di posizione dei tifosi a suo carico non l'ha sicuramente digerita, nè tanto meno condivisa. "La delusione per una gara che non stava andando per il verso giusto, non può far dimenticare i progressi che abbiamo compiuto negli ultimi tempi" - ha dichiarato Toma intevistato da Michele Climaco, collega di Nardocalcio.com - "Siamo in serie positiva da sette partite e avremmo potuto vincerle tutte quante. Inoltre nelle ultime cinque abbiamo subito solo due gol su rigore, per giunta inventati di sana pianta, mentre mi pare che il nostro attacco sia uno dei più prolifici del torneo. E ancora mi pare che la squadra si sia sempre espressa su buoni livelli, offrendo prestazioni di una certa qualità".
Come sempre, la verità è nel mezzo: mister Toma rivendica bel gioco e errori arbitrali a sua discolpa, i tifosi chiedono concretezza e vittorie. Chissà che non siano i playoff a ricompattare l'ambiente..

Nessun commento: