Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. Polisp. Noci: Il presidente Ritella lascia

26 marzo 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

La notizia che arriva da Noci non è una novità in assoluto, nel senso che era nell’aria da qualche tempo. Francesco Ritella ha annunciato il proprio disimpegno.
«Il titolo sportivo di Eccellenza - dice il patron biancoverde - è a disposizione di quanti, a Noci, siano interessati a proseguire il progetto calcistico che io e prima di me mio fratello, abbiamo avviato in città».
Questo e niente altro si riesce a sapere dalla voce del presidente. Cui si vorrebbe chiedere, per esempio, se sia a conoscenza di altri soggetti che possano in qualche modo essere interessati a rilevare la gestione del sodalizio. O di voci che danno per probabile il trasferimento armi e bagagli a Putignano, dove Ritella ha interessi imprenditoriali.
L’impressione, comunque, è che l’esperienza calcistica di Francesco Ritella sia giunta al capolinea.

Nessun commento: