Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Leonessa Altamura: Ecco il servizio di Striscia

26 marzo 2008
A cura di: Giuseppe Clemente

Dopo Telenorba, Teleregione e Rai 3 Puglia, il caso-Leonessa sbarca anche su Canale5 in uno dei programmi più seguiti nella prima serata. Venerdì scorso uno sparuto gruppo di aspiranti calciatori della Leonessa ha accolto niente meno che Fabio e Mingo, inviati di Striscia la Notizia (nella foto).
Nel servizio, mandato in onda venerdì scorso, i due inviati hanno consegnato al capitano della Leonessa, Massimo Martelli, un provolone quale ironico premio per gli oltre 250 gol subiti.
A chiudere il servizio un simpatico siparietto che vede protagonisti il promettente portierino biancorosso Losito ed il 'buon Fabio'.
Domenica scorsa, inoltre, il capitano Martelli e l'ala 39enne Michele Sardone, sono stati ospiti di TeleRegione nel progamma FORCING.
In basso potete gustarvi il divertente servizio sulla nostra "Star delle TV".


Nessun commento: