Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo - Asd Copertino 0-0

24 febbraio 2008
Locorotondo: Maggi, Palmisano, De Blasio, Maurelli, Anglani, A. Convertini, Serri (59’ Beltrame), Cassano (90’ Pascazio), Brescia, De Tommaso, Landi (59’ Traversa). A disp: Portoghese, Lo Parco, D. Convertini, Caldarulo.
Copertino: Aiardi, M. Carrino, Calasso, Branà, And. De Benedictis, G. Carrino, Nanè (73’ Frisenda), Urbano, Ang. De Benedictis, Petrachi, Tondo. A disp: Guido, Arcuti, De Padova, Mastria, Romano, Elia.

Da: Soccerpuglia.it

Pareggio a reti bianche tra Locorotondo e Copertino che sta sicuramente meglio agli ospiti, venuti in Valle d’Itria per strappare un punto importante nella corsa per il primo posto.
Il Victoria ha creato buone occasioni per tutto l’arco della gara per passare in vantaggio e avrebbe sicuramente vinto ai punti.
In apertura al 4’ la palla in mezzo di Serri non trova la conclusione di nessun compagno.
Al 15’ ci prova De Tommaso, ma il tiro non è dei migliori.
È il 19’ quando De Blasio sfodera un gran tiro su punizione alto di poco.
Dopo due minuti, annullata una rete al Copertino. Punizione insidiosa di Tondo, il portiere Maggi non trattiene ma Angelo De Benedictis al momento del tocco in rete è in off-side.
Al 37’ ci prova il terminale offensivo Brescia ma non inquadra lo specchio.
L’inizio di ripresa è scoppiettante.
Dopo un giro di orologio Nanè sfrutta un errore difensivo, ma il suo diagonale termina fuori.
Al 51’ occasione d’oro per Brescia che, sul cross di Serri, colpisce il pallone troppo lentamente e Mattia Carrino salva in scivolata sulla linea.
Sale poi in cattedra De Tommaso. È lui il principale artefice delle azioni pericolose rossoblu.
Il tiro al 21’ rasenta di un pelo la traversa dopo essersi liberato con una magia al tiro.
Dopo un minuto ci prova addirittura di testa, ma angola troppo.
Risponde il neo-entrato rossoverde Frisenda, ma il suo tiro è ampiamente fuori.
Ancora De Tommaso conclude con il piede debole, ma il sinistro sfiora sfortunatamente il palo. Poi Brescia alla mezz’ora viene prima anticipato da Aiardi in uscita e sull’azione successiva conclude bene in girata trovando l’estremo difensore attento in presa bassa.
Al 36’ Urbano sfodera un gran tiro da fuori area, ma per fortuna Maggi si immola e neutralizza in calcio d’angolo la possibile beffa.
Nel finale sul cross di De Blasio, Beltrame colpisce di testa centralmente.

Nessun commento: