Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Respinto il ricorso contro la squalifica del campo

29 febbraio 2008
A cura di: Salvatore Toma

E' stato respinto il ricorso presentato dalla società della Toma Maglie (nella foto: il presidente Minafro) contro la squalifica per 2 gare del Tamborino Frisari e conseguente disputa di due gare casalinghe in campo neutro e a porte chiuse (deciso dopo la gara disputata il 10 febbraio contro il Victoria Locorotondo).
La Commissione Disciplinare Territoriale presieduta dal Avv. Angelo LoVecchio Musti e composta dal Dott. Franco Caputo, dal rag. Giacomo Lattanzi e del sig. Michele Sirago (rappresentante AIA), nella seduta del 25 febbraio 2008, esaminati gli atti ufficiali ha deciso di respingere il reclamo della società giallorossa perchè ha giudicato consono ai fatti accaduti il primo provvedimento emesso dal Giudice Sportivo.
Resta ancora da stabilire la sede della seconda gara casalinga che il Maglie dovrà disputare in campo neutro che, da calendario, è in programma domenica 9 marzo e vedrà di fronte i salentini e la capolista Francavilla.

Nessun commento: