Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Favonio si dimette. Dinisi da l'ok.

25 febbraio 2008
A cura di: Redazione

Il pesante 1-4 casalingo subito dall'Audace Cerignola ad opera della Virtus Casarano nella giornata di ieri, lascia pesanti ripercussioni sulla società gialloblu.
Al di là dell'attuale, critica posizione di classifica, infatti, la società di patron Dinisi ha dovuto registrare, al termine della gara, le dimissioni del tecnico Diego Favonio (foto: covodelleserpi.com).
Il Patron, che già alla fine di gennaio aveva ricevuto (ma respinto) le dimissioni dell' ormai ex mister gialloblu, questa volta ha semplicemente preso atto ed ha accettato il disimpegno da parte di Favonio.
Stando a quanto apparso sul sito ufficiale della società gialloblu, a prendere le redini del team foggiano dovrebbe essere un allenatore cerignolano. Di sicuro, chiunque succederà a mister Favonio dovrà quasi sicuramente (salvo prodigiosi miracoli dell'ultim'ora) puntare ad un piazzamento favorevole in zona playout per giocarsi poi al meglio la salvezza nell'appendice del torneo.
La zona salvezza è distante ben 12 punti ed è inutile attendersi crolli contemporanei di Real Altamura, Molfetta & co.; meglio essere realisti e puntare al massimo possibile fin da subito, anche perchè il tempo stringe.
Noi della redazione di EccellenzaPuglia facciamo un grosso in bocca al lupo a mister Favonio, che possa prontamente riscattarsi da questa passeggera delusione, ed uno al futuro tecnico gialloblu.

Nessun commento: