Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: I tifosi contestano la squadra

25 febbraio 2008
A cura di: Redazione

Al termine della gara persa per 1-0 dall'Atletico Corato sul terreno del "Comunale" di Lucera, una parte dei tifosi accorsi in terra foggiana ha contestato la squadra neroverde, la società ed il tecnico Lotito (foto: coratocalcio.it) per i deludenti risultati delle ultime tre giornate che hanno portato il Corato dalla prima alla terza piazza in graduatoria. La squadra è stata inoltre attesa al rientro a Corato da un gruppo di supporters che hanno continuato a manifestare il loro malcontento.
Dopo le parole del Team manager della squadra coratina, Michele Quinto (vedi I commenti dei protagonisti), a lanciare un ulteriore appello ai tifosi neroverdi ci pensa il sito Coratocalcio.it, punto di riferimento online della tifoseria neroverde.
Questo l'appello del sito:

Ragazzi, a questo punto del campionato, con sole 5 distanze dalla prima in classifica Francavilla, non è il caso di contestare. Siamo un gruppo giovane e soprattutto consapevoli che da inizio campionato gli obiettivi erano altri, ossia la salvezza! Tutto quello che c’era di buono l’abbiamo sempre preso, non possiamo dimenticare le trasferte di Noci, Copertino e Nardò dove tutti i giocatori hanno dato una gran prova di coraggio nel ribaltare il risultato. Rimaniamo pur sempre in zona play off e con 8 partite ancora da disputare, niente è perso. L’appello è: cerchiamo di non rompere il giocattolo! Per troppi anni nella nostra città è mancato il vero calcio e per costruire quello che attualmente c’è non è stato assolutamente facile; siamo molto fragili, un soffio di vento può distruggere tutto quello che abbiamo creato con i nostri ideali e con la concezione di portare il vero tifo allo stadio. L’azione domenicale dovrebbe essere quella di andare allo stadio per incitare la squadra per gli interi 90 minuti ed è ciò che non sta accadendo. Il terzo posto è una posizione in classifica di tutto rispetto, non dimentichiamolo!

Nessun commento: