Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: In partenza Daniele Vetrugno

30 gennaio 2008
A cura di: Salvatore Toma

Non c'è ancora l'ufficialità da parte delle due società, ma sembra ormai cosa fatta il passaggio di Daniele Vetrugno (foto: vivimaglie.it), esperto difensore classe '85 (ex Taranto e Gallipoli), all' Olbia Calcio, gloriosa società sarda che milita nel campionato di serie C2 girone A.
Se il passaggio del difensore dovesse essere confermato si tratterebbe di un ritorno tra i professionisti per il 23enne leccese che già nella scorsa stagione ha militato nelle file del Taranto in C1.
Sconcerto tra i tifosi per questa notizia che aleggia nell'aria già da qualche giorno. Ci si chiede come mai una società che sta lottando per conservare il titolo d'Eccellenza possa, in questa fase cruciale della stagione, privarsi di uno dei suoi elementi di maggior forza ed esperienza.
Nei prossimi giorni i tifosi magliesi potrebbero trovare risposta a questa domanda e, soprattutto, sapere se il futuro di Daniele Vetrugno sarà ancora in giallorosso.

Nessun commento: