Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni: Chiarimento del pres. Santomanco

17 gennaio 2008
Comunicato stampa Ostuni Sport

La nostra Società ha sempre preferito lasciare la parola ai risultati sportivi e non al clamore dei media. Tuttavia ci teniamo a rispondere ad alcune provocazioni, da noi ritenute alquanto inopportune. Il nostro primo obiettivo non è mai stato quello di primeggiare, bensì quello di continuare a rappresentare ed onorare la nostra città.
Anche domenica scorsa nel derby con il Francavilla i nostri ragazzi hanno lottato e sudato per quella maglia, che ci rende tutti orgogliosi di essere ostunesi. Le sconfitte nello sport come nella vita servono a migliorarci e noi le accettiamo senza rammaricarci, proseguendo sulla strada da noi indicata da tempo: riportare in alto la città che amiamo.
Continueremo a farlo in silenzio perché a noi non interessa apparire.
Colgo l'occasione per rinnovare il mio augurio, affinché ogni realtà sportiva ostunese possa conseguire importanti risultati sempre e solo per il bene della nostra città.

Il Presidente
Lillo Santomanco

Nessun commento: