
Di: Emanuele Galantino
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza vede impegnato il Bisceglie sull'ostico campo di Mesagne.
Gara apparentemente facile per gli uomini di Di Corato (nella foto) che scenderanno in terra brindisina per affrontare un Mesagne agguerrito in cerca di punti-salvezza.
Gara apparentemente facile per gli uomini di Di Corato (nella foto) che scenderanno in terra brindisina per affrontare un Mesagne agguerrito in cerca di punti-salvezza.
Gli uomini di Marangio nonostante il penultimo posto di classifica hanno sempre mostrato un calcio brillante e veloce dimostrando di potersela giocare con tutti.
I problemi maggiori della società mesagnese erano rappresentati dall'impianto di gioco locale (disponibile solo da questa settimana) e dalle rivoluzioni tecniche a cui è stata sottoposta la rosa. La squadra però ha sempre reagito con orgoglio alle varie vicissitudini negative dimostrando a tutto l'ambiente di essere alla portata dell'obiettivo salvezza.
Si prospetta quindi per i biscegliesi una trasferta non facile da prendere con le corde.
I biscegliesi si apprestano ad affrontare la sfida domenicale con un umore molto basso causato dalle recenti prestazioni negative e dal clima teso tra società e tifoseria.
L'ambiente neroblu ha bisogno di una scossa tecnico-tattica, da ricercare sin dalla trasferta di Mesagne. Una vittoria in terra brindisina significherebbe molto in termini di classifica ma anche a livello mentale.
Passando all'aspetto tattico il Mesagne si schiera con un duttile 3-5-2 che all'occorrenza diventa 5-3-2 o 3-4-1-2.
Mister Marangio con molta probabilità schiererà tra i legni Marzo, sulla linea difensiva Scazzi, Fraticelli, Edjekepan, a centrocampo Di Nota, Pinca, Di Santantonio (rientrante), Frascaro, Amadou e in avanti l'esperto Lello Buccolieri con Koffi.
Il Bisceglie invece schiererà in campo da destra a sinistra Cagnazzo, Cuocci, Lasalandra, Modesto, Borrelli, Pizzulli, Mazzone, Porro, Di Pinto, Piscopo, Vicentin.
Da segnalare l'esordio tra le fila neroblustellate del nuovo acquisto Mazzone, under 89 proveniente dal Fasano.
Nessun commento:
Posta un commento