
A cura di: Usluceracalcio.it
Mentre si prepara la gara contro il Copertino, Mario Ricci (foto) conta le ore che lo separano dalla risonanza che dovrà effettuare al ginocchio, dopo di che saprà quale sarà l’entità dell’infortunio rimediato domenica scorsa che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Domenica sarà tra gli spettatori non paganti, con il corpo in tribuna ma con la mente e gli occhi in campo, consapevole del fatto che non sarà una gara come tutte le altre, ma al tempo stesso crede nella vittoria e soprattutto ha fiducia nei mezzi dei propri compagni.
“Dopo la sconfitta e l’infortunio sono un po’ triste, giovedì farò una risonanza per cercare di capire cosa è successo. Per quanto concerne la gara, sono dispiaciuto per il risultato ma sul piano tattico abbiamo disputato una grande partita pur essendo in inferiorità numerica, sicuramente ne abbiamo guadagnato moralmente perché abbiamo la consapevolezza che per batterci bisogna sudare. Domenica molto probabilmente non sarò in campo contro il Copertino, ma i miei compagni hanno grandi motivazioni, sicuramente abbiamo tanta serenità dovuta soprattutto al fatto di non giocare con l’assillo di vincere il campionato. Dovremo stare molto attenti perché mister Mosca conosce molto bene i miei compagni, loro come noi hanno un grande gruppo e lo dimostra il fatto che erano partiti per salvarsi ed ora lottano per il primato. Sono molto contento dell’esordio di Marco Castellaneta: domenica prossima, vista l'assenza di Claudio Amorese, sarà fondamentale. Il rammarico di non poter giocare domenica è tantissimo, mi auguro di poter rientrare presto ma il ginocchio purtroppo è gonfio e fino a quando non farò la risonanza non saprò di preciso quanto servirà per il mio rientro. Spero che domenica il Comunale sia pieno e ci dia con il suo sostegno una mano per raggiungere la vittoria”.
Nessun commento:
Posta un commento