Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Cerignola: Il presidente Dinisi contro tutti

25 gennaio 2008
A cura di: Redazione

Il presidente dell' Audace Cerignola, Giuseppe Dinisi (foto: usdaudacecerignola.it), dopo un lungo pazientare per una serie di vicissitudini legate in primis alla mancanza degli apporti economici promessi sia dall' Amministrazione comunale che da altri imprenditori, rompe il silenzio e mette le carte in tavola.
Ne ha per tutti il patron gialloblu, sconfortato da una stagione totalmente opposta a quella vissuta appena un anno fa.
Sul sito ufficiale della società cerignolana afferma: "Sono ancora il Presidente dell' Audace Cerignola, non mi sono ancora dimesso, ma qualcosa non va. Ho chiesto una mano al sindaco Valentino, così come mi era stato promesso ad inizio stagione, altri imprenditori che possano dare linfa alla società".
Neanche la squadra viene risparmiata in questo sfogo: "In campo voglio vedere impegno e voglia di giocare a calcio, fino ad ora non c'è stata".
E un rimprovero se lo beccano anche i supporters gialloblu, tacciati di scarso attaccamento ai colori della propria città: "I tifosi? Abbiamo 100 paganti la domenica... forse non c'è poi tutto quell'attaccamento ai colori gialloblù come si dice...".
Domani, sempre sul sito ufficiale della società, sarà disponibile una lunga intervista audio al presidente Dinisi.

Nessun commento: