Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Casarano: Al via la ristrutturazione dello stadio

29 gennaio 2008
Da: Virtuscasarano.it

Prosegue senza sosta il lavoro per migliorare l’organizzazione della Virtus Casarano.
Nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, Ivan De Masi, il Direttore Generale della Virtus Casarano, Cosimo Casilli ed il Vice-Presidente, Saverio Sticchi Damiani, hanno consegnato al Sindaco, Remigio Venuti e all’Arch. Francesco Longo la bozza di convenzione, per la ristrutturazione e la gestione dello Stadio “G. Capozza” (nella foto: il progetto di ristrutturazione).
Come promesso dal patron Paride De Masi, nella riunione di sabato 12 gennaio alla presenza dei tifosi, appena sarà stipulata la convenzione, inizieranno i lavori previsti per rendere più bello e confortevole il glorioso “Capozza”.
I costi di adeguamento e ristrutturazione saranno a carico della Virtus.
Le prossime riunioni del Direttivo avranno invece all’ordine del giorno la festa dell’ottantennale e le azioni da predisporre relativamente al merchandising.

Nessun commento: