Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V.Casarano: I tifosi e la solidarietà

06 dicembre 2007
A cura di: Oronzo Russo
La Gazzetta del Mezzogiorno

I tifosi rossoazzurri continuano la loro nobile marcia sulla scia del progetto di solidarietà inaugurato l’anno scorso.
L’iniziativa di quest’anno ha per titolo «Basta un niente per sorridere» ed ha come scopo una raccolta fondi da destinare ai bambini meno fortunati.
«Oggi più che mai lo sport è strumento per momenti di vera solidarietà - sostengono - Lo sport come occasione per promuovere i veri valori della vita e della responsabilità nel sociale». Pertanto, in occasione della gara col Copertino, verranno raccolti i fondi per acquistare dei giocattoli che verranno distribuiti nella notte di Vigilia nell’ambito della festa organizzata dal «Fans club Nomadi» di Casarano.

Nessun commento: