Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

T.Maglie:Vedda non si accorda.Arriva Citto.

24 dicembre 2007
A cura di: Salvatore Toma

Non si perfeziona l'ingaggio da parte della Toma Maglie del 32enne centrocampista Francesco Vedda. Il giocatore, in forza al Molinello (Eccellenza Lombarda), non trova l'accordo e rimane in Lombardia.
Si sono invece definiti gli ingaggi di Giovanni Citto, esperto difensore proveniente dal Tricase e degli under di centrocampo targati Virtus Casarano Riccardo Cusano e Antonio Palumbo (foto: virtuscasarano.it).
I tre nuovi arrivi hanno già debuttato ieri nella gara che i giallorossi hanno perso a Lucera per tre reti a zero. Non era sicuramente questa la gara in cui si poteva sperare in una svolta data la forza della formazione biancazzurra e, soprattutto del suo attacco, ma i nuovi innesti hanno ben impressionato. Ora a Pasculli non resterà che amalgamare i "vecchi" ed i "nuovi", sperando magari in qualche altro regalo del presidente Minafro (si mormora di un interessamento per D'Alessandro del Molfetta) ed aumentare notevolmente il passo per raggiungere quella zona sicurezza distante per il momento 6 punti (in attesa del recupero del Real Altamura).
Sul fronte partenze potrebbero registrarsi ulteriori movimenti in questi giorni oltre agli otto calciatori che hanno già risolto il contratto con il sodalizio giallorosso: a Calò e Palma (passati alla Virtus Casarano) ed agli svincolati Silvestri, Serra, Marangi, Scaraggi, Antonica e Salvatore Conte potrebbe aggiungersi nelle prossime ore il difensore Alberto Carecci seguito da vicino dal Barletta.
Non resta che attendere le mosse di Manta e co. per capire se veramente questo Maglie può ambire a disputare anche l'anno prossimo il massimo torneo regionale.
Auguri a tutti.

Nessun commento: